San Rocchetto 20: interni e design

Gli spazi interni delle unità abitative di questo progetto immobiliare a Torino sono dotate di tutta le specifiche utili a renderlo interessante per chi sta cercando casa in zona Campidoglio. Sono disponibili diversi tagli di bilocali e di trilocali.

Nel dettaglio

Per il progetto di San Rocchetto 20 abbiamo cappotto termico, impianto di ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. In più idro-geotermia, serramenti con camere a basso emissivo e molte altre soluzioni tecnologiche avanzate.
Tutti gli appartamenti offrono anche un capitolato base personalizzabile nella scelta dei pavimenti, dei rivestimenti e dei sanitari.
Tutti i locali delle zone giorno e notte hanno una pavimentazione in gres porcellanato. Inoltre in tutti gli appartamenti sono previsti serramenti esterni in pvc ad alto risparmio energetico a sei camere con microventilazione.
Il riscaldamento, il raffrescamento e acqua sanitaria saranno prodotti con idoneo generatore in idrotermia, dimensionato in funzione delle superficie e delle esigenze.

L’impianto elettrico dell’alloggio sarà realizzato in conformità alla normativa vigente e sarà certificato da apposita certificazione fornita alla consegna del fabbricato.

Richiedi maggiori informazioni su San Rocchetto 20

Do il consenso: *
Do il consenso: